Tesla Model Y - Al volante della Performance | peccato dover aspettare - VIDEO

Zazoom Blog ECONOMIA

Come piacciono le sue prestazioni, assolutamente non penalizzate da una carrozzeria più alta: con 462 CV, la Suv può vantare un'accelerazione da 0 a 100 km/h in 3,7 secondi.

Prestazioni e non solo.

Con tanti centimetri in più sulla testa e nel bagagliaio, un posto guida più ecumenico, una visibilità migliore (tranne dietro), laY piace già tanto.

Se elettrico dev'essere, infatti, questa sport-utility molto sport (ma anche in un certo senso molto utility) ha davvero tanti vantaggi: e forse, la prima a farne le spese sarebbe proprio la3, una berlina-quasi-coupé che non va bene per tutti. (Zazoom Blog)

La notizia riportata su altri media

Non solo: a Elon Musk e al suo innegabile genio&sregolatezza va il merito di aver stimolato fortemente l’evoluzione verso la mobilità elettrica, costringendo ad accelerare i piani di elettrificazione di quasi tutti i costruttori. (LifeGate)

Un risultato che posizionerebbe la Air di quasi quattro secondi al di sotto della Tesla Model S, che lo scorso anno ha chiuso il giro in 1:36.55. Tempo non ufficiale. Diciamo subito che il tempo della Air non è ufficiale, in quanto non è stato confermato né dal personale di Laguna Seca né dalla Lucid. (l'Automobile - ACI)

Questo rinvio è figlio di continui ritardi nello sviluppo della nuova Roadster, presentata al mondo nel 2017 con l'obiettivo di debuttare sul mercato nel 2020. Leggi su quattroruote (Di lunedì 21 settembre 2020) Il prossimo anno laporterà al Nürburgring la versione di serie della. (Zazoom Blog)

Così come le altre vetture Tesla anche la Model X è dotata di serie dell’Autopilot in versione base, cioè un sistema di guida autonoma di livello 3, supportato da 1 radar, 8 telecamere e 12 sensori ad ultrasuoni. (ReporTMotori)

Tesla Model S Shooting Brake, wagon unica. L'auto è stata fatta fermare e il ragazzo alla guida è stato denunciato per guida pericolosa, e dovrà comparire a processo a dicembre. Ma che, per diventare realtà, dovrà attendere ancora qualche tempo, visto che i sistemi di guida autonoma attuali sono ancora limitati nelle loro funzioni. (Auto.it)

L’azienda terrà infatti il Battery Day , evento in cui sono attese grandissime novità in merito agli sviluppi tecnologici sul fronte delle batterie. Ricordiamo come nel 1° trimestre 2020 Tesla abbia spedito 88.400 veicoli e 90.650 tra gli scorsi aprile e giugno. (Investire.biz)