Allegri, conferenza Cagliari-Juve: segui la diretta

Allegri, conferenza Cagliari-Juve: segui la diretta
Tuttosport SPORT

Archiviato il pareggio (0-0) nel derby contro il Torino, la Juve vola a Cagliari per sfidare i sardi nell'anticipo delle 20.45 della 33ª giornata del campionato di Serie A . I bianconeri martedì all'Olimpico contro la Lazio si giocano il pass per la finale di Coppa Italia (si ripartirà dal 2-0 dell'andata all'Allianz Stadium firmato Chiesa-Vlahovic), ma prima del secondo round contro i biancocelesti di Igor Tudor c'è da fare i conti con un altro grande ex: Claudio Ranieri . (Tuttosport)

Su altre testate

(Inter-News)

Scopriamo dunque insieme alcune curiosità sui sardi e sui protagonisti in casa Cagliari. (Juventus Football Club)

La sfida con la Juventus si avvicina, con il calcio d’inizio previsto per domani sera alle 20.45 all’Unipol Domus. Il Cagliari di Claudio Ranieri si presenta a questo incontro dopo aver ottenuto quattro punti nelle ultime due partite contro Atalanta e Inter, sfide che, riporta La Gazzetta dello Sport, erano considerate più che proibitive. (Cagliari News 24)

Cagliari-Juventus, i convocati di Ranieri: in gruppo Oristanio

Tra i convocati anche Gaetano Oristanio, rientrato ad allenarsi di nuovo con la squadra dopo la tonsillite che lo ha colpito di recente. Ecco la lista: (Calcio Casteddu)

In vista delle sfida di venerdì 19 aprile alle ore 20:45 in programma a Cagliari, analizziamo alcuni numeri e curiosità relative agli scontri diretti del passato tra i sardi e la squadra bianconera - in un bilancio complessivo che pende decisamente a favore della Juventus: (Juventus Football Club)

Chiesa da quando ha Quot;Volendo analizzare le ragioni dei mali bianconeri, non si può fare a meno di ricordare che la dirigenza aveva puntato tantissimo su Paul Pogba, ma di fatto il francese non è praticamente mai stato a disposizione. (ilBianconero)