Oggi interrogatorio ex sindaco di Corleto, che è ai domiciliari

askanews INTERNO

Potenza, 6 apr. (askanews) - Continuano gli interrogatori da parte dei pm di Potenza nell'ambito dell'inchiesta sul petrolio che ha portato all'arresto di sei persone e all'iscrizione nel registro degli indagati di 60 nominativi. Nel Palazzo di ... (askanews)

La notizia riportata su altri media

Tutto ciò è stato possibile grazie a una intesa tra il Comune di Ardea e la Soprintendenza... (IlCorrieredellaCitta.com)

Maxi inchiesta sul petrolio. L'ex sindaco di Corleto Perticara, Rosaria Vicino, accusata di interessi personali nello smaltimento illecito di rifiuti ha rilasciato una dichiarazione spontanea, in cui si ... (Radio Vaticana)

Così, impegnata nel 2014 a creare consenso elettorale per il sottosegretario alla Salute Vito De Filippo, gridava al telefono il sindaco di Corleto Perticara (Potenza), Rosaria Vicino, arrestata nell'ambito dell ... (Panorama)

Vicino, che si trova ai domiciliari, si è avvalsa della facoltà di non ... (LaPresse)

Riceviamo e pubblichiamo la seguente segnalazione posta alla nostra attenzione da Michele Di Stefano, Presidente dell’Associazione “Rivalutiamo Marina di Ardea”, riguardo la sicurezza stradale dell’incrocio di Largo Genova con Via Pratica di Mare e Viale Forlì (Nuova Florida – Ardea). (IlCorrieredellaCitta.com)

Rosaria Vicino Procura PZ L'ex sindaco di Corleto Perticara Rosaria Vicino è stata ascoltata in Procura a Potenza. (TRM Radiotelevisione del Mezzogiorno)