Lego è il marchio più potente al mondo: sorpassata la Ferrari

Il Messaggero ECONOMIA

Grazie al successo del film “The Lego Movie”, la multinazionale danese Lego ha scalzato Ferrari portandosi in prima posizione nella top ten dei “most powerful brand” elaborata da Brand Finance. Sul Cavallino Rampante, scivolato addirittura al nono posto, ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre fonti

Ha superato Ferrari, che scende al nono posto. In seconda posizione troviamo Pwc, in terza Red Bull. (GreenBiz.it)

Sono trascorsi più di 6 anni dall'ultimo titolo conquistato a Maranello, il Mondiale costruttori del 2008, e nonostante la divulgazione sul web di una nuova e futuristica “concept car” che potrebbe rappresentare un futuro molto prossimo della F1, il marchio ... (Yahoo Eurosport IT)

Pictures ItaliaAl ... (Panorama)

Dal 27 febbraio al 7 marzo Milano torna protagonista del dibattito sul welfare con il 4° Forum delle Politiche sociali, un confronto lungo 9 giorni, con 40 appuntamenti e 280 relatori organizzato dal Comune di Milano in vari luoghi della…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il report annuale sui brand più potenti al mondo è il risultato di numerose analisi sugli ... (Popolo Alonsista)

La Ferrari non è più il brand più forte al mondo. Problemi? Vai al forum Stampa. (Motori.it)