Udinese-Roma, come funziona il recupero? Formazioni, cambi, squalifiche: ecco le regole

Udinese-Roma, come funziona il recupero? Formazioni, cambi, squalifiche: ecco le regole
ilmessaggero.it SPORT

La Roma si prepara a tornare in campo il 25 aprile contro l'Udinese, quando cui giocherà il recupero della 32ª giornata. La partita durerà solo 19 minuti più recupero, ovvero il tempo mancante dal match sospeso il 14 aprile. La gara era stata interrotta a causa di un malore che ha colpito Evan Ndicka, difensore centrale della Roma, che intorno al 72' si è accasciato a terra. I paramedici si sono allertati subito per soccorrere il difensore che è stato trasportato fuori dal terreno di gioco in barella. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri media

Notizie positive per Evan Ndicka. Il difensore giallorosso, che nel corso della partita contro l’Udinese nella 32esima giornata di Serie A si era accasciato improvvisamente a terra, è stato dichiarato idoneo alla ripresa dell’attività sportiva. (Il Fatto Quotidiano)

Evan Ndicka ha ricevuto l'idoneità ad allenarsi dopo il problema di Udine, nel frattempo Lukaku è ancora in dubbio per i prossimi match. (AreaNapoli.it)

TuttoNapoli.net Gli esami svolti hanno confermato l’assenza di patologie cardiache e la guarigione del minimo pneumotorace verificatosi durante la partita di Udine. (Tutto Napoli)

Udinese-Roma, Casini: "Sorpreso dalle lamentele, il recupero andava fatto il giorno successivo"

Roma hanno annunciato che Evan Ndicka ha ricevuto un certificato di buona salute e gli è stato permesso di riprendere a giocare dopo il suo spaventoso collasso in campo all'inizio di questo mese. (Football Italia)

Può mettersi alle spalle i cattivi pensieri, scrive Alessio D'Urso su La Gazzetta dello Sport. Dopo il grande spavento, la notizia più bella: Evan Ndicka può giocare. (ForzaRoma.info)

Non capitava da almeno 15 anni e questa ipotesi prevede che il recupero dei minuti mancanti vengano fatti il giorno successivo. (TuttoUdinese.it)