Comicon da record a Napoli, il sindaco Manfredi: "Tanti stranieri, risultato straordinario"

Comicon da record a Napoli, il sindaco Manfredi: Tanti stranieri, risultato straordinario

"Ci sono tantissimi giovani, tantissimi stranieri. E' straordinario, e' un risultato molto bello". Cosi' il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi "Ci sono tantissimi giovani, tantissimi stranieri. E' straordinario, e' un risultato molto bello". Cosi' il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi intervenendo alla seconda giornata del Comicon che si tiene alla Mostra d'oltremare a Napoli. "E' una esperienza straordinaria, c'e' una partecipazione enorme e c'e' anche una offerta di grande qualita'", ha aggiunto Manfredi. (Tutto Napoli)

Su altre fonti

Il Comicon Napoli 2024 entra nel vivo con l'arrivo del weekend. Grandi sorprese attendono i visitatori che si recheranno alla Mostra Oltremare di Napoli per incontrare i numerosi ospiti o assistere alle attività previste per grandi e piccini amanti di fumetti, cinema, videogame, musica e chi più ne ha più ne metta. (Movieplayer)

All’associazione Tutticolori, già coinvolta lo scorso anno, si sono aggiunte le associazioni Asd Kodokan Sport Napoli, Asso. (ilmattino.it)

"Napoli Magazine" ha realizzato 480 Foto in occasione del Comicon 2024, alla Mostra d'Oltremare a Napoli. Ecco gli scatti di Antonio Niccoli. (Napoli Magazine)

Igort, il fumetto e l'importanza di allargare lo sguardo

A Comicon nel segno dell'inclusività, della sostenibilità, della creatività e dell'innovazione. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Per questo 2024, il Comicon ha previsto grandi novità: dal magico mondo Disney, all’antica storia partenopea, il festival accoglie e soddisfa ogni tipo di visitatore. Un’oasi di creatività, colori, maschere e fumetti: non un sogno, ma il Comicon. (Metropolisweb)

Una mostra a lui dedicata, in cui viene sottolineato il suo stile e la sua espressività, definendolo come una "delle voci tra le più originali del panorama artistico internazionale". Da Est ad Ovest del mondo, con uno sguardo sempre rivolto verso quelle che lui chiama le "regole fondamentali: ritmo e profondità". (Movieplayer)