Pd querela Grillo: il comico dice che il blog non è suo

Mondo TiVu INTERNO

"Questo - aggiunge - significa che se uno scrive in un blog e qualcuno lo denuncia per il contenuto del suo post, ne risponde solo lui in quanto autore, non il proprietario del blog o chi lo gestisce". "La Guidi chiese l'avallo della Boschi che per ... (Mondo TiVu)

Ne parlano anche altre fonti

“Ora vi racconto una storia simpatica, simpatica. (Partito Democratico)

«Il comico "non è responsabile, né gestore, né moderatore, né direttore, né provider, né titolare del dominio, del Blog, né degli account Twitter, né dei Tweet e non ha alcun potere di direzione né di controllo sul Blog, né sugli account Twitter, né ... (Il Messaggero)

"I post di cui sono responsabile hanno la mia firma, il Pd ha perso la sua causa e quindi 'rosica'". Beppe Grillo in un post firmato sul suo blog risponde così al tesoriere del Pd, Francesco Bonifazi. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Roma, 15 mar. (askanews) – Non esiste una normativa sui blog che non sono equiparati a testate giornalistiche e in quanto tali non hanno direttori responsabili. (Altalex)

In particolare fa discutere la memoria difensiva presentata dal legale di Grillo, laddove si leggerebbe che l'ex comico "non è responsabile, né gestore, né moderatore, né direttore, né provider, né titolare del dominio, del Blog, né degli account ... (Molisedoc.com)

Politica. di Redazione ... (Fanpage)