Trattativa Stato-mafia, Napolitano deporrà come teste al Quirinale

PalermoToday INTERNO

E' quanto deciso dai giudici impegnati nel processo celebrato nell'aula bunker dell'Ucciardone. Il Capo dello stato aveva già escluso di avere qualcosa di utile da riferire. L'udienza "privata" si terrà al Colle in data da destinarsi. Redazione 26 settembre 2014. (PalermoToday)

La notizia riportata su altre testate

Così Claudio Fava, Vicepresidente della ... “Un atto normale e allo stesso tempo di grande rispetto nei confronti del Capo dello Stato. (ilVelino/AGV NEWS)

Lo ha chiesto il Presidente della Repubblica e presidente del Consiglio superiore della magistratura Giorgio Napolitano nel corso della cerimonia di commiato al Quirinale del ... (Agenzia di Stampa Asca)

25 settembre 2014 17.21 "Prendo atto dell'odierna ordinanza della Corte d'Assise di Palermo. Non ho alcuna difficoltà a rendere al più presto testimonianza - secondo modalità da definire - sulle circostanze oggetto del capitolo di prova ammesso". (Rai News)

Sono le ultime righe dell'articolo 502 del codice penale, come ricorda il ... Il giudice, quando ne è fatta richiesta, ammette l'intervento personale dell'imputato interessato all'esame”. (LiberoQuotidiano.it)

Il documento/ecco il "protocollo farfalla" desecretato. (La Repubblica)

La deposizione chiesta dai Pm era già stata ammessa, ma dopo la ... (Italia 24 News)