Il Papa: prego per le vittime a L'Aquila e in Ruanda

Italintermedia ESTERI

Il Papa: prego per le vittime a L'Aquila e in Ruanda. Il Pontefice esorta i fedeli a non accontentarsi di una vita mediocre, regalando loro anche i Vangeli tascabili. Poi una preghiera per il popolo aquilano. Desk3. domenica 6 aprile 2014 16:00. Commenta ... (Italintermedia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Papa Francesco davanti ai 70mila che gremivano S.Pietro per l'Angelus, ha ancora pregato per L'Aquila, per le vittime del sisma e per "il cammino di risurrezione del popolo aquilano: solidarietà e rinascita spirituale siano la forza della ricostruzione ... (abruzzo24ore.tv)

Così il Papa, al termine dell'Angelus, ha introdotto il dono ai fedeli, ai quali vengono distribuite in Piazza San Pietro decine di migliaia di copie tascabili del ... (Quotidiano.net)

Magani: ... A piazza Duomo letti i 309 nomi di chi e' morto sotto le macerie (). (Padova News)

Papa Francesco all'Angelus di oggi ha commentato ... Distribuiti in Piazza San Pietro migliaia di vangeli tascabili. (Tempi.it)

"Oggi voglio offrire a voi che siete in piazza, ma come segno per tutti, un vangelo tascabile. Vi sarà distribuito gratuitamente. (LaPresse)

In questo momento ... Il Papa prega per la risurrezione del popolo aquilano. (Il Centro)