Il Dio bizzarro di Van Dormael vive in Belgio e combina guai

ROMA. Mentre la capitale belga sta ripartendo dopo le ore di terrore per l'allarme terrorismo, arriva un commedia ironica quanto mai d'attualità, come rivela già dal titolo, “Dio esiste e vive a... 24 novembre 2015. ROMA. Mentre la capitale belga sta ... (Il Piccolo)

Su altre testate

Nel piccolo appartamento in cui vive, si comporta come un vero e proprio tiranno nei confronti della povera, succube moglie e di Éa, sua figlia decenne nonché sorella del ben più noto Gesù (JC per gli amici). (Close-Up)

dio-esiste-e-vive-a-bruxelles-conferenza-stampa Nonostante l'attuale situazione in Francia e Belgio, il cinema continua a sottolineare come si possa ridere di tutto e con tutti con film quali Dio esiste e vive a Bruxelles, produzione ... (MisterMovie.it)

Dopo la laurea in Giurisprudenza ha cominciato a lavorare al ministero nel 1979. Francisca Van-Dunem, 60 anni, avvocato, è nata in Angola e si è trasferita a Lisbona all’età di 18 anni. (La Prima Pagina)

Questo è il quadro dipinto da Dio esiste e vive a ... (MisterMovie.it)

E’ stato presentato in Italia il nuovo film di Jaco Van Dormael dal titolo emblematico e quanto mai attuale: Dio esiste e vive a Bruxelles è una commedia provocatoria sulla religione, con Benoit Poelvoorde nei panni di un Dio vendicativo e capriccioso nei confronti degli umani, che vive in un […] The post Dio... (aciclico magazine)

Davanti alla macchina da presa c'è quello splendido attore ... Lo confermano anche i due principali artefici di questa irriverente black comedy dall'irresistibile titolo italiano: Dio esiste e vive a Bruxelles. (ComingSoon.it)