UFFICIALE: MORATTI SI DIMETTE DA PRESIDENTE ONORARIO

Calciomercato.com SPORT

Massimo Moratti non è più il presidente onorario dell'Inter. E' arrivata da poco l'ufficialità: insieme con Moratti hanno rassegnato le dimissioni dalla carica di consigliere di amministrazione Angelomario Moratti, figlio di Massimo, Rinaldo Ghelfi e Alberto ... (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Ma è stato lo stesso ex patron nerazzurro, il 24 ottobre, a chiarire quanto è accaduto: ... L'addio di Massimo Moratti ha suscitato molte reazioni nel mondo del calcio e in tanti hanno cercato di spiegare i motivi del passo indietro. (Lettera43)

L'indonesiano glielo ha ribadito nell'incontro, ma la condizione per il proseguio del matrimonio è ... Un mese senza vittorie, lo stesso tempo per rimettersi in marcia. (Sport Mediaset)

In casa Inter si cerca di ricucire lo strappo netto tra Moratti, la nuova proprietà e l'allenatore. Affida a una nota ufficiale un ringraziamento a Moratti, l'uomo che ha fatto ... (Brescia Oggi)

Il tecnico toscano è tornato sulla polemica con l'ex presidente onorario, ma ha parlato pure del botta e risposta tra Inter e Juventus ("L'Inter va rispettata") e del momento della squadra: "Non ho la bacchetta magica, ma ho fiducia. (Corriere dello Sport.it)

Oggi il presidente Erick Thohir ha lasciato Milano per fare ritorno a Giacarta, ma prima della sua partenza ha voluto esprimere la sua stima e il rispetto nei confronti dell'ex patron per i 19 anni alla giuda del ... (TicinOnline.ch)

Parole per segnare il territorio dato dal 30% che ancora ... Quasi uno slogan, che ne ricorda uno più noto del '68. (PianetAzzurro)