Banche inglesi in fuga dalla Brexit: via dalla Gran Bretagna nel 2017

Velvet News Italia ECONOMIA

Barclays, NatWest, Santander e molte altre. Le banche più importanti del Regno Unito non vogliono essere penalizzate dagli effetti della Brexit, l'uscita della Gran Bretagna dall'Unione europa, sancita dal referendum popolare dei mesi scorsi. Le grandi ... (Velvet News Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Un’«hard Brexit» danneggerebbe più le aziende europee di quelle britanniche. È il risultato di una ricerca condotta da Civitas, think tank inglese sullo studio della Società Civile. (La Stampa)

Lo scenario di un'uscita "dura" della Gran Bretagna dall ... (Sputnik Italia)

Le grandi banche britanniche lasceranno il Regno Unito a inizio 2017, a causa dei crescenti timori sui futuri negoziati per l'uscita del Paese dall'Unione europea. (Romagna Noi)

Ora finalmente anche chi ci diceva che eravamo troppo pessimisti o magari troppo europeisti dovrà ricredersi. E sono convinto che in molti non hanno ancora capito l'impatto di quanto sta avvenendo. (Finanza.com)

Brexit, le banche pronte a lasciare la Gran Bretagna?: L'associazione delle banche inglesi ha lanciato l'allarme: le grandi banche britanniche si preparano a trasferirsi fuori dal Regno Unito già nel primo trimestre del 2017 per i timori crescenti ... (idealista.it/news)

L'esito è stato diverso e il Brexit ha diffuso timori sul futuro economico del Paese. (Stadio24.com)