Rush finale del senato tra riforme e decreti. Stop l'8 agosto

Italia Oggi INTERNO

L'Aula del Senato sarà impegnata fino all'8 agosto, con sedute dal lunedì al venerdì. E per evitare che l'ingorgo provocato dall'eccesso di disegni di legge e decreti all'esame della camere finisca per paralizzare i lavori,i capigruppo di palazzo Madama, riuniti ... (Italia Oggi)

Ne parlano anche altre testate

Percorso a ostacoli per il ddl Boschi, tra gli 8mila emendamenti e l'ingorgo dei decreti in scadenza. Tags. (La Citta di Salerno)

È entrato nella prassi politica così, come un improvviso soffio di vento per il quale è volato via l’articolo 67 dalla carta repubblicana, quello secondo cui «ogni membro del Parlamento rapp... (La Stampa)

Maria Elena Boschi si prepara a scalare la montagna dei 7.830 emendamenti alla riforma della Costituzione. ROMA - «Affrontiamo le cose un giorno alla volta...». (Corriere della Sera)

Sel corteggia il MoVimento 5 Stelle. Renzi e Berlusconi non riescono ad evitare la pioggia di emendamenti. (Rai News)

Che tradotto significa: tagliare i tempi che da Regolamento sono ... Roma, 17 lug. (TMNews)

L'aula del Senato ha stabilito i tempi per votare gli emendamenti sulle riforme costituzionali. Le operazioni sono destinate a svolgersi a partire dal pomeriggio di lunedì 21 luglio fino alla sera di mercoledì 23. (Lettera43)