Milan-Inter, inizia l’avvicinamento vero e proprio! I passaggi

Milan-Inter, inizia l’avvicinamento vero e proprio! I passaggi
Inter-News ECONOMIA

Mancano sette ore al derby Milan-Inter, ma il conto alla rovescia è già iniziato. E da tempo. Ad Appiano Gentile però sta procedendo il programma di giornata, che porterà poi la squadra di Inzaghi allo stadio. VICINI ALLA PARTITA – L’attesa sta per finire: Milan-Inter è in programma alle 20.45, con una vittoria – come noto – sarà titolo e seconda stella. Rispetto a quanto avvenuto molte volte in stagione per le gare al Meazza (questa lo è, pur essendo formalmente in trasferta), Simone Inzaghi ha deciso di tenere la squadra in ritiro da ieri alla Pinetina. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Nel posticipo della 33ª giornata di Serie A, Milan e Inter si affrontano nel derby di Milano. Ecco le probabili formazioni di Pioli e Inzaghi (La Gazzetta dello Sport)

Questa la probabile formazione del Milan: Maignan; Calabria, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Adli, Reijnders; Musah, Loftus-Cheek, Pulisic; Leao. All. Pioli. Live mn Verso Milan-Inter: Leao prima punta, torna titolare Reijnders in mezzo al campo (Milan News)

Milan-Inter 1-2, il tabellino della partita della 33ª giornata di Serie CAMPIONI IN FACCIA! – La casistica più bella di sempre diventa realtà: l’Inter ha vinto lo scudetto della seconda stella nel derby contro il Milan! Una partita che entra nella storia della Serie A e della stracittadina, la sesta aggiudicata di fila per un dominio infinito. (Inter-News)

Milan, Pioli stravolge tutto?

– Il grande giorno è arrivato. Una partita dalle tantissime sfaccettature simboliche ma anche con una posta in palio decisamente alta soprattutto per l’Inter, che vincendo alzerebbe al cielo il ventesimo scudetto della sua storia e si cucirebbe sul petto la seconda stella. (Quotidiano Sportivo)

L'Inter nel derby di stasera (ore 20.45) ha a disposizione il primo match point scudetto: Inzaghi ritrova Pavard e Lautaro dopo la squalifica, l'unico dubbio riguarda la fascia destra, dove Darmian è nettamente favorito su Dumfries. (Sky Sport)

(Adnkronos) - Stefano Pioli potrebbe stravolgere l'undici iniziale in vista del derby in programma questa sera. (La Gazzetta del Mezzogiorno)