Milan, nella short list c'è Graham Potter. Moncada spinge per Paulo Fonseca

Milan, nella short list c'è Graham Potter. Moncada spinge per Paulo Fonseca
TUTTO mercato WEB SPORT

TMW Milan, nella short list c'è Graham Potter. Moncada spinge per Paulo Fonseca Graham Potter continua a essere un nome per la panchina del Milan. Il tecnico, contrattualizzato attualmente con il Chelsea, era stato sondato nei mesi scorsi, tanto che il suo identikit era già stato accostato ai rossoneri a febbraio. Ovviamente il club inglese lo lascerebbe libero, considerando che ha firmato cinque anni di contratto e gliene mancano, di fatto, ancora tre (fino al 30 giugno del 2027). (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Panchina Milan: domani giornata importante sul fronte Conceiçao. Fonseca prima alternativa (Milan News)

La lista per i Stefano Pioli alla fine di questa stagione potrebbe quasi sicuramente salutare il Milan e scrivere la parola fine dopo cinque lunghi anni in rossonero e uno scudetto. (Spazio Milan)

È stato lo stesso dirigente a confermare che giovedì incontrerà la squadra “per presentare ai giocatori la nuova gestione del club e iniziare a parlare della costruzione del futuro del Porto”. (SPORTFACE.IT)

Milan, Marinozzi: “Conceicao o Fonseca? Ecco le loro caratteristiche”

Calciomercato, dal Chelsea al Milan, il club rossonero potrebbe tentare un colpo di mercato per quello che sarà il dopo Pioli. (Spazio Milan)

Secondo quanto riportato da Matt Law, corrispondente del Daily Telegraph Football News, il club rossonero avrebbe messo nel mirino il tecnico ex Chelsea. Potter Milan, nuova idea per la panchina rossonera: in lista spunta l’ex Chelsea! Il PIANO del club rossonero per il post Pioli (Milan News 24)

Le parole di Andrea Marinozzi sulla panchina del Milan (Pianeta Milan)