Conceiçao può subito lasciare il Porto nonostante il rinnovo: il Milan in agguato

Conceiçao può subito lasciare il Porto nonostante il rinnovo: il Milan in agguato
Tutto Napoli SPORT

La giornata di domani sarà decisiva per ciò che riguarda il futuro di Sergio Conceicao TuttoNapoli.net La giornata di domani sarà decisiva per ciò che riguarda il futuro di Sergio Conceicao. Come riporta il quotidiano lusitano 'O Jogo', il nuovo presidente del Porto André Villas-Boas nella giornata di giovedì avrà un faccia a faccia col suo attuale allenatore e in quella occasione si capirà se Conceicao resterà alla guida dei dragoes oppure se le strade si divideranno dopo questi ultimi scampoli di stagione. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Le parole di Andrea Marinozzi sulla panchina del Milan (Pianeta Milan)

Calciomercato, dal Chelsea al Milan, il club rossonero potrebbe tentare un colpo di mercato per quello che sarà il dopo Pioli. (Spazio Milan)

Spunta la clamorosa idea dal nome Potter per la panchina del Milan, sempre a caccia di un nuovo tecnico da cui ripartire in vista della prossima stagione. Potter Milan, nuova idea per la panchina rossonera: in lista spunta l’ex Chelsea! Il PIANO del club rossonero per il post Pioli (Milan News 24)

Milan, l'ora della verità: incontro decisivo per Sergio Conceiçao

È stato lo stesso dirigente a confermare che giovedì incontrerà la squadra “per presentare ai giocatori la nuova gestione del club e iniziare a parlare della costruzione del futuro del Porto”. (SPORTFACE.IT)

Panchina Milan: domani giornata importante sul fronte Conceiçao. Fonseca prima alternativa (Milan News)

La lista per i Stefano Pioli alla fine di questa stagione potrebbe quasi sicuramente salutare il Milan e scrivere la parola fine dopo cinque lunghi anni in rossonero e uno scudetto. (Spazio Milan)