TMW - Milan, fra Conceiçao e Fonseca spunta anche Graham Potter

TMW - Milan, fra Conceiçao e Fonseca spunta anche Graham Potter
Milan News SPORT

Milan, fra Conceiçao e Fonseca spunta anche Graham Potter Continua a tenere banco la questione relativa al futuro della panchina del Milan. In questi giorni si è parlato tanto di Sergio Conceiçao, il quale sembrerebbe essere al momento il preferito per sostituire Stefano Pioli. In attesa di capire cosa farà l'allenatore lusitano con il Porto, club col quale ha rinnovato qualche settimana fa ma che potrebbe comunque salutare considerato il cambio di presidenza, i colleghi di TMW sono tornati ad accostare il nome di Graham Potter alla panchina del Milan. (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

«Conceiçao e Fonseca sono due allenatori molto diversi tra di loro. Il tecnico spagnolo ha un gioco più simile a quello di Pioli, di possesso e con un’ottima capacità del gestione del pallone e con organizzazione offensiva. (Pianeta Milan)

La lista per i Stefano Pioli alla fine di questa stagione potrebbe quasi sicuramente salutare il Milan e scrivere la parola fine dopo cinque lunghi anni in rossonero e uno scudetto. (Spazio Milan)

Domani potrebbe essere una giornata cruciale per il futuro della panchina del Milan. Il quotidiano portoghese “O Jogo“, ha rivelato che l’atteso faccia a faccia fra Sergio Conceicao e il neo presidente del Porto, Andrè Villas Boas, avverrà nella giornata di domani. (SPORTFACE.IT)

Potter Milan, nuova idea per la panchina rossonera: in lista spunta l’ex Chelsea! Il PIANO del club rossonero

Calciomercato, dal Chelsea al Milan, il club rossonero potrebbe tentare un colpo di mercato per quello che sarà il dopo Pioli. (Spazio Milan)

Secondo quanto riferisce Claudio Raimondi a SportMediaset su Italia Uno in merito alle voci sul possibile arrivo sulla panchina del Milan di Sergio Conceiçao, sono ore intense per il neo presidente del Porto, Villas-Boas, che domani incontrerà il tecnico portoghese per illustrare il suo progetto. (Milan News)

Potter Milan, nuova idea per la panchina rossonera: in lista spunta l’ex Chelsea! Il PIANO del club rossonero per il post Pioli Secondo quanto riportato da Matt Law, corrispondente del Daily Telegraph Football News, il club rossonero avrebbe messo nel mirino il tecnico ex Chelsea. (Milan News 24)