Nuova DS 4, design che strizza l'occhio ai tipici elementi di un crossover

Tuttosport ECONOMIA

Dal funzionamento meccanico che fu di DS Pallas a un controllo elettronico del modulo centrale rotante che compone il proiettore nella specifica top di gamma.

La nuova DS 4 , infatti, sarà a tutti gli effetti il quarto progetto del Marchio francesce e andrà a stabilirsi come proposta premium del segmento C, con un design innovativo e che strizza l'occhio ai tipici elementi di un crossover, come un'altezza da terra leggermente superiore alla classica berlina. (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

DS si appresta a lanciare sul mercato la nuova DS 4, che si si inserisce nel segmento C-Premium e ne ha dato un’anteprima sulla tanta tecnologia presente a bordo. Nuova DS 4 DS Active Scan Suspension. DS Automobiles porta anche il concetto di serenità dinamica. (NEWSAUTO)

Nasce sulla base di una piattaforma EMP2, un upgrade questo che rappresenta un punto di svolta a vantaggio delle prestazioni. Ma quali sono i vantaggi per la futura DS 4 nell’utilizzo della piattaforma EMP2. (ReporTMotori)

La prima evoluzione passa dallo sviluppo di una nuova evoluzione della piattaforma chiamata EMP2. Prodotta a Russelsheim in Germania e in arrivo nel quarto trimestre del prossimo anno in Italia, DS 4 incarna l'incontro tra il know-how francese del lusso e la tecnologia aumentata, il tutto sottolineato da un design audace. (Giornale di Sicilia)

Sarà montato il nuovo DS4 Serie di sensori che registrano ciò che accade all’interno e all’esterno del veicolo. In particolare, farà da garanzia il nuovo sistema di infotainment con display head-up Visualizzazione avanzata in stile realtà avanzato. (PrettyGeneration)

Detto di un sistema di climatizzazione ad alette nascoste, in grado di separare i flussi d’aria tra parte alta e bassa dell’abitacolo, le anticipazioni di nuova DS 4 raccontano di come abbinerà comfort e dinamica su strada. (Corriere dello Sport.it)

Qui interviene Sebastien Jacquet, Head of Vehicles Projects DS Automobiles: “La MP2 è rivoluzionaria perché è al top del segmento, sia per l’efficienza energetica che per i nuovi standard di tenuta di strada. (La Repubblica)