Volkswagen ID.3: nel 2023 cambia look... e che schermo!

Lega Nerd ECONOMIA

La Volkswagen ID.3, la prima auto elettrica di massa del produttore tedesco, riceverà presto un restyling. È il primo veicolo ad aver sfruttato la piattaforma MEB, il cuore della strategia di elettrificazione di Volkswagen. La nuova versione della elettrica arriverà nelle concessionarie a partire dalla prossima primavera, nel frattempo il produttore ha condiviso alcuni bozzetti utili per farci un’idea del nuovo design. (Lega Nerd)

Su altre fonti

A oggi, oltre mezzo milione di modelli ID. costruiti sulla base della piattaforma modulare elettrica MEB sono stati consegnati ai Clienti di tutto il mondo. Attualmente, la ID.3 è prodotta negli stabilimenti di Zwickau e Dresda in Germania. (Today.it)

Il primo progetto Volkswagen ( qui trovi i modelli sul mercato dell'usato ) ID. a essere lanciato sul mercato, con l'esordio dell'architettura MEB, è all'aggiornamento di metà carriera. Volkswagen ID.3 2023 sarà un restyling assai sobrio nelle rivisitazioni di stile . (Auto.it)

Il restyling arriverà nel 2023, con le prime consegne della versione aggiornata della compatta full electric che dovrebbe arrivare su strada a partire dal quarto trimestre del prossimo anno. Tempo di un primo aggiornamento anche per Volkswagen ID. (FormulaPassion.it)

VoIkswagen ha anticipato i primi dettagli estetiche della nuova ID.3 che sarà introdotta sul mercato a partire dalla primavera dell'anno prossimo. (Il Sole 24 ORE)

Non è questo il caso del brand di Wolfsburg, che ha annunciato l’arrivo del restyling della ID. (Red-Live)

Con la seconda generazione arrivano una linea più futuristica e forse ancora più vicina al concept originale, benché nelle proporzioni generali rimanga fedelissima a sé stessa e sicuramente riconoscibile, e novità nelle dotazioni di serie - anche suggerite dagli stessi compratori. (Automoto.it)