Coca-Cola Park Lives per combattere l’obesità: in programma sport e giochi nei parchi inglesi. Marketing furbo per nascondere lo zucchero delle lattine

Il Fatto Alimentare ECONOMIA

A Coca-Cola può bastare un programma di organizzazione del tempo libero per proclamarsi paladina della lotta all’obesità? È questo il ruolo in cui oggi si vorrebbe identificare la multinazionale leader nel mercato di produzione e distribuzione di bevande dolci analcoliche, con l’iniziativa Park Lives lanciata... (Il Fatto Alimentare)

Su altri giornali

Il titolo del colosso americano delle bevande analcoliche cede circa l'1,65% nel pre-market dopo avere riportato nel secondo trimestre ricavi inferiori alle attese. La società ha visto il giro d'affari scivolare ... (Finanzaonline.com)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 22 lug - Nonostante l'aumento dei volumi di vendite delle bibite, +3% a livello globale, nel secondo trimestre Coca-Cola ha visto calare utile e fatturato. (Borsa Italiana)

Utili a 2,6 miliardi di dollari (58 centesimi per azione), in calo del 3% rispetto ai 2,68 miliardi (59 centesimi per azione) dello stesso periodo del 2013 - Se si escludono le voci straordinarie, il profitto è salito a 64 centesimi per azione - Quanto al fatturato, ... (FIRSTonline)

Ma i volumi di vendita delle bollicine ... NEW YORK - Coca-Cola chiude il secondo trimestre con utile netto a 2,6 miliardi di dollari a fronte dei 2,68 miliardi di dollari dello stesso periodo dell'anno scorso. (Corriere del Ticino)

GUARDA IL VIDEO SOTTO. Tweet. (Fidelity News)

Il colosso delle bevande Coca-Cola ha chiuso il secondo trimestre con un utile di 2,6 miliardi di dollari, in calo rispetto ai 2,68 miliardi dello stesso periodo di un anno prima. (La Stampa)