Milano-Sanremo 2012: Verdi protagonisti, ma è vera gloria ...

Cicloweb.it SPORT

Immaginiamo per un momento di essere Peter Sagan. Hai una gamba che gira forse come non mai, la squadra più forte del momento, non tutte le responsabilità sulle tue spalle e una gran voglia di spaccare il mondo. Nel 2011 hai corso la tua prima Sanremo, ... (Cicloweb.it)

Su altre fonti

Ha vinto a sorpresa Simon Gerrans, beffando sul traguardo un generosissimo Fabian Cancellara. Sanremo, 17 marzo 2012 - La Milano - Sanremo parla australiano per il secondo anno consecutivo. (Quotidiano.net)

Si conclude con la vittoria di Simon Gerrans una Milano-Sanremo dal finale palpitante. Al km 4 parte la fuga del giorno, formata da 9 uomini: Gruzdev (Astana), ... (Cicloweb.it)

Gli italiani inseguono, ma Nibali può ribaltare le previsioni MILANO - E' la corsa più lunga, più pazza e imprevedibile. Favorito il campione del mondo Cavendish. (NotiziarioItaliano.IT)

L'australiano re della Sanremo: "Difficile essere più felice di così". Sono soddisfatto ma anche deluso per com'è andata" Simon Gerrans compie l'impresa che nel 2011 era stata di Matthew Goss: battere Fabian ... (La Gazzetta dello Sport)

Gli australiani ci hanno ... Gilbert ko per una caduta. (corriereweb.net)

ROMA - L'australiano Simon Gerrans ha vinto la 103/a edizione della Milano-Sanremo, la classicissima di primavera di ciclismo. (Il Mattino)