L'esultanza di Mancini per il gol in Roma-Milan: la dedica sulla maglia è commovente

L'esultanza di Mancini per il gol in Roma-Milan: la dedica sulla maglia è commovente
Repubblica TV SPORT

Link Embed https://video.repubblica.it/sport/l-esultanza-di-mancini-per-il-gol-in-roma-milan-la-dedica-sulla-maglia-e-commovente/467268/468225 Copia Copia L'esultanza di Mancini per il gol in Roma-Milan: la dedica sulla maglia è commovente Come mostrano le immagini di Dazn, dopo aver segnato il gol dell'1-0, nel match di ritorno dei quarti di finale di Europa League tra Roma e Milan, il difensore giallorosso Gianluca Mancini si è comosso esibendo una maglia su cui c'era scritto: "Mattia sempre con noi". (Repubblica TV)

La notizia riportata su altre testate

Il giovane giocatore del Castelfiorentino United è deceduto domenica a 26 anni aveva un legame con Gianluca in quando fratello del fidanzato della sorella. Gianluca Mancini nelle ultime settimane si sta rivelando un vero e proprio goleador. (CalcioNapoli1926.it)

Il difensore della Roma Gianluca Mancini ha parlato ai microfoni di Sky dopo il successo per 2-1 nel match contro il Milan, valido per il ritorno dei quarti di finale di Europa League. "Ho un magone forte. (TUTTO mercato WEB)

Sugli sviluppi di un calcio d'angolo, assist di Rafael Leão e colpo di testa di Matteo Gabbia. Segui qui il LIVE testuale di Roma-Milan dall'Olimpico > > > (Pianeta Milan)

Mancini, il gol e la dedica a Mattia Giani: “Per sempre con noi”

Caro zio Eli siamo distrutti e non ci sono parole, ma ci stringeremo e nelle difficoltà ti aiuteremo a rialzarti noi e le tue nipotine. Un malore in campo, la corsa in ospedale, il decesso: la tragedia che ha portato via il 26enne Mattia Giani si è consumata tre giorni fa a Campi Bisenzio (Firenze), nel match di Eccellenza fra Lanciotto Campi e Castelfiorentino United. (La Gazzetta dello Sport)

La dedica sul gol per Mattia: “Mi fai commuovere, è un magone forte. La mia famiglia soffre, volevo fare questa maglietta per dargli forza. So che si rialzeranno, sono felice per questa serata. Ho cercato di fare un gesto per la famiglia e per Mattia. (Milan News)

Il primo è stato quello di fare quel gol che doveva far fare un altro passo verso la semifinale di Europa League alla Roma. Essere al posto giusto, con una maglia e tanto dolore. Quando al 12’ del primo tempo di Roma-Milan Gianluca Mancini si è ritrovato il pallone tra i piedi, riconsegnato dal palo dopo il tiro di Pellegrini, ha avuto la porta vuota davanti e tanti pensieri per la testa. (la Repubblica)