Juventus, dopo il purgatorio il ritorno in grande stile: almeno 120 milioni dal campo. E il terzo posto vale tanto

Juventus, dopo il purgatorio il ritorno in grande stile: almeno 120 milioni dal campo. E il terzo posto vale tanto
ilBianconero SPORT

, la squadra si è guadagnata la possibilità di giocarsi la finale per un trofeo, la Coppa Italia, che manca da tre anni, ma non solo. Un rete quella del polacco, che vale doppio, visto che porta anche la qualificazione per la prossima Supercoppa Italiana in Arabia Saudita, con evidenti (ilBianconero)

Su altre fonti

“Gestisce bene la sfida” La prova dell'arbitro Federico La Penna in Atalanta-Fiorentina? Per molti è stata insufficiente (o gravemente insufficiente) con diverse zone d'ombra. Ma per qualcuno è stata pressoché perfetta. (fiorentinanews.com)

Come appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it, oggi, Evan Ndicka, a seguito del malore accusato a Udine che ha sancito... "Alzatevi e continuate: la lotta continua. Daje Roma!". Questo il messaggio di Diego Llorente, difensore della... (Voce Giallo Rossa)

COMMENTO – «La Juventus soffre la Lazio e va sotto di due reti, poi Allegri azzecca i cambi: dentro Weah e Milik che trova il goal su assist dell’esterno appena entrato. Bianconeri in finale di Coppa Italia per cercare di conquistare le 15 esima». (Juventus News 24)

Le pagelle di Piantanida: Castellanos orecchie aperte, "Hai detto Alex Sandro?"

La Lazio ha vinto comunque 2 a 1, ma il successo dei bianconeri all’andata (2 a o) è stato salvato grazie al solito corto muso. Con l’orgoglio di chi sa di trovarsi all’ultima spiaggia, la Juventus ha trovato un gol nei minuti finali della semifinale di ritorno di Coppa Italia che può valere una stagione intera. (Il Fatto Quotidiano)

Due volte con il Napoli, di cui una per la Supercoppa Italiana, in casa contro il Torino in campionato, a Torino contro la Juventus e oggi nella semifinale di ritorno contro l’Atalanta. L'associazione arbitrale ha scelto Federico La Penna per dirigere questa semifinale di Coppa nazionale tra Atalanta e Fiorentina, una partita mai banale. (Viola News)

I VOTI Weah unica sufficienza nella Juventus, Luis Alberto chiacchiera con il pallone, Vlahovic querelato (Sport Mediaset)