Il campione di windsurf Alberto Menegatti trovato morto a Tenerife a 29 anni

La Prima Pagina SPORT

Lo sportivo trentino avrebbe compiuto 30 anni il prossimo 4 aprile. Alberto Menegatti è stato stato trovato morto nell’appartamento di Tenerife che aveva preso in affitto lo scorso dicembre per gli allenamenti in vista della coppa del mondo. Vice campione del mondo…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altre testate

Il giovane è stato trovato dai suoi compagni di allenamento nell'appartamento che aveva affittato nel dicembre scorso per prepararsi alla Coppa del Mondo. Lutto nel mondo del windsurf: il campione Alberto Menegatti, 29 anni, è morto a Tenerife. (Corrispondenti.net)

Si stringono attorno alla famiglia e alla ... Alberto Menegatti, giovane campione di windsurf, è stato trovato morto nel suo appartamento a Tenerife. (Mainfatti.it)

Il 5 volte campione italiano, categoria ... (Oggimedia)

TORBOLE. Il giovane surfista trovato senza vita dai suoi compagni. (Trentino Corriere Alpi)

1232b Alberto Menegatti, il 30enne trentino, campione di windsurf trentino, è stato trovato morto a Tenerife (Canarie). (Mediterranews)

Vice campione mondiale di slalom, si stava allenando per il titolo iridato. Il giovane molto probabilmente è stato stroncato da un malore nel sonno. (Trento Today)