Marcell Jacobs torna in pista: sabato correrà i 100 metri a Jacksonville. Sarà la sua prima gara del 2024

Marcell Jacobs torna in pista: sabato correrà i 100 metri a Jacksonville. Sarà la sua prima gara del 2024
Eurosport IT SPORT

Marcell Jacobs torna a correre: l'azzurro, campione olimpico nei 100 metri e nella 4X100, gareggerà nei 100 sabato 26 aprile a Jacksonville, in Florida, nell'ambito dell'evento East Coast Relays che si terrà sulla pista della University of North Florida, teatro dallo scorso novembre degli allenamenti di Jacobs con coach Rana Reider . Jacobs sarà protagonista di una supersfida che vede al via tre suoi compagni di allenamento: lo statunitense Trayvon Bromell, il canadese Andre De Grasse e il giapponese Hakim Sani Brown. (Eurosport IT)

Su altre testate

Il debutto stagionale di Marcell Jacobs si avvicina. Lo farà sabato a Jacksonville, in Florida, nei 100 metri (alle 15 locali, le 21 italiane) in un meeting che vede iscritti anche tre suoi compagni di allenamento, ovvero l’americano Trayvon Bromell, il canadese Andre De Grasse e il giapponese Hakim Sani Brown. (ilmessaggero.it)

L’appuntamento è per sabato 27 aprile (orario da definire) a Jacksonville (Florida, USA). Marcell Jacobs farà il proprio ritorno in gara a distanza di 230 giorni dall’ultima uscita agonistica. (OA Sport)

È un messaggio dalle varie interpretazioni quello pubblicato su X da Marcell Jacobs nella notte italiana, ma in cui si nascondono sicuramente una vena polemica e una ironica. Il corridore azzurro vincitore dell’oro olimpico a Tokyo non ha ancora esordito in una gara ufficiale nel 2024, l’anno delle Olimpiadi di Parigi. (Il Fatto Quotidiano)

Marcell Jacobs: l'uomo della corsa verso le Olimpiadi di Parigi

Marcell Jacobs, un atleta italiano ha conquistato il cuore del pubblico e ha fatto la storia con le sue prestazioni straordinarie. Crescendo tra l'Italia e gli Stati Uniti, ha affinato le sue abilità e ha dimostrato un talento innato per la velocità. (Cosmopolitan)

L’azzurro sarà in pista per la prima volta nel 2024, stagione nella quale punta a confermarsi campione olimpico a Parigi e campione europeo a Roma. (Adnkronos)

Non poteva passare inosservato. Perché l’azzurro, da quando a fine ottobre si è trasferito in Florida, posta con molto meno frequenza. E soprattutto perché, a non saperlo "leggere", lancerebbe un allarme sul suo 2024, anno durante il quale sarà chiamato a difendere il titolo europeo dei 100 a Roma (7-12 giugno) e gli ori olimpici di 100 e 4x100 a Parigi (1-11 agosto). (La Gazzetta dello Sport)