Maldini: "Vi racconto il mio provino con il Milan. Se non fosse arrivato Berlusconi e le ambizioni di vittoria potevo andare altrove"

Maldini: Vi racconto il mio provino con il Milan. Se non fosse arrivato Berlusconi e le ambizioni di vittoria potevo andare altrove
Milan News SPORT

Maldini: "Vi racconto il mio provino con il Milan. Se non fosse arrivato Berlusconi e le ambizioni di vittoria potevo andare altrove" Nella lunga intervista rilasciata a Radio Serie A, Paolo Maldini ha raccontato il suo rapporto con la città di Milano e il suo provino con il Milan: Sul rapporto viscerale con Milano: "Il milanese si sente perfetto per Milano, va scoperta piano piano. Una volta che ci vivi, inizi a girarla e scoprirla e ti fa innamorare. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Paolo Maldini è stata la bandiera della storia milanista. Ma durante un'intervista concessa a Radio Serie A racconta le sue prime passioni calcistiche. Per esempio la Juve di fine anni 70 e il suo blocco nazionale, ma con una eccezione viola: Redazione VN 9 maggio - 15:54 (Viola News)

La semifinale di ritorno di Europa League tra Atalanta e Marsiglia sarà seguita con interesse anche dalla Fiorentina, se non altro per il risultato. Dalla qualificazione o meno della Dea infatti dipende se lo slot del 22 maggio sarà libero per il recupero della... (Firenze Viola)

Maldini e l'inizio della carriera da dirigente: "Mi aveva cercato anche il Milan dei cinesi. Ho detto sì a Leonardo perchè..." Sull'inizio da dirigente: "Mi hanno chiamato, non sempre è ben chiaro quello che volevo fare. (Milan News)

Maldini: “Ecco perché l’Inter ha vinto. Berlusconi? Contento anche quando vincevano loro perché…”

ESORDIO – «Liedholm mi disse “Malda entri”, mi chiese se volessi giocare a destra o sinistra e risposti “come vuole lei”. Nel corso dell’intervista concessa ai microfoni di Radio Serie A, Paolo Maldini ricorda così il suo esordio con la maglia del Milan, raccontando le emozioni che ha provato. (Milan News 24)

Maldini: "Capello ha proseguito il lavoro di Sacchi. Con Ancelotti..." Su Capello: "Era un uomo di campo. Ti dava piccoli esempi di cose da fare in campo, sempre. Ti forma come calciatore perché lui le ha provate sulla sua pelle, era molto pratico. (Milan News)

Intervenuto ai microfoni di Radio Serie A, Paolo Maldini, ex calciatore ed ex dirigente del Milan, ha raccontato un aneddoto su Silvio Berlusconi e non solo: "Lui voleva giocare bene e vincere ma rispettando l'avversario. (fcinter1908)