Stellantis, Agnelli nei comitati remunerazione-governance

Calcio e Finanza ECONOMIA

Stellantis governance – Stellantis, la società sorta dalla fusione tra Fca e Peugeot, ha annunciato che, a seguito del completamento dell’aggregazione avvenuto il 16 gennaio sono stati nominati sia i membri del Consiglio di Amministrazione di Stellantis che i vari comitati che gestiranno l’azienda.

Stellantis governance – Remuneration Committee:. Wan Ling Martello (chairperson). Andrea Agnelli. Henri De Castries (Calcio e Finanza)

La notizia riportata su altre testate

"Oggi è un grande giorno, il giorno in cui Stellantis è nata, Sono molto orgoglioso di dirvi che tutti i nostri dipendenti e il management team sono totalmente focalizzati nella creazione di valore - ha detto il ceo di Stellantis Carlos Tavares -. (Avvenire)

L'elenco dei temi rilevanti comprende otto punti e sostanzialmente riguarda tutte le decisioni cruciali per il futuro di Stellantis. A stabilirlo è il regolamento del cda del gruppo appena nato dalla fusione fra Fiat-Chrysler e Peugeot (Milano Finanza)

A Parigi, invece, le azioni hanno chiuso a 13,442 euro (+7,17%). Le azioni del nuovo costruttore hanno iniziato la seduta a Piazza Affari al prezzo di 12,758 euro per poi accelerare al rialzo sin dai primi minuti di contrattazioni. (Quattroruote)

In questo contesto, l’indicazione che Morgan Stanley dà agli investitori è quella di utilizzare la volatilità del mercato intorno al Capodanno cinese del prossimo mese come un'opportunità di acquisto, mantenendo una prospettiva rialzista per tutto il secondo trimestre del 2021. (Milano Finanza)

Una dinamica che ha buone chance per proseguire, considerendo anche l’ancora ampia distanza dalla zona di ipercomprato dei principali indicatori e oscillatori tecnici. Exor torna ad allungare il passo a Piazza Affari in scia al debutto di Stellantis. (Finanza Operativa)

Per Elkann: "Stellantis rappresenta una straordinaria opportunità in questa nuova era così impegnativa e al tempo stesso estremamente stimolante ed entusiasmante, in cui il nostro comparto è chiamato ad affrontare cambiamenti profondi. (Rai News)