MotoGP 2016. Lorenzo: “Rossi troppo duro”. Rossi: “Ma che dici?”

Moto.it SPORT

11 settembre 2016 - Durante la conferenza stampa di fine gara, scoppia una durissima polemica tra Valentino e Jorge sul sorpasso tra i due al secondo giro. Lo spagnolo: “Se non avessi rialzato la moto, saremmo caduti, io sicuramente”. L'italiano ... (Moto.it)

La notizia riportata su altre testate

Il ... Tra i due compagni di squadra ne è nato un battibecco. (TuttoMotoriWeb.com)

Quell'impennata sul traguardo, sotto la bandiera a ... 12 settembre 2016. (La Citta di Salerno)

Valentino Rossi esamina a freddo la gara di Misano che lo ha visto chiudere nella piazza d'onore dietro a Dani Pedrosa: “Pensavo che riuscire a battere Lorenzo e Marc sarebbe stato abbastanza, mi dispiace perché non me l'aspettavo”. (FormulaPassion.it)

Dani azzecca la scelta giusta della gomma, la soft all’anteriore, batte Valentino Rossi, Lorenzo e Marquez e... Quindi, la MotoGP si conferma avvincente e varia: lo spagnolo infatti è l’ottavo vincitore diverso negli ultimi 8 gran premi stagionali. (altroquotidiano.it)

Compagni di squadra – sia pure ancora per poco – ancora una volta uno contro l'altro, subito dopo il traguardo di Misano. a-asorpasso. (Consumatrici)

Valentino Rossi, dopo la delusione del Mugello, non riesce neanche stavolta a vincere davanti al suo pubblico. (Sport Mediaset)