Vasseur: "Red Bull sottopressione, McLaren non una sorpresa" - Formu1a.uno

Vasseur: Red Bull sottopressione, McLaren non una sorpresa - Formu1a.uno
Formu1a.uno SPORT

Il Gran Premio di Miami ha regalato una sorprendente vittoria McLaren, con Lando Norris che è riuscito finalmente a conquistare il suo primo successo in carriera. In Florida è avvenuto il sorpasso prestazione del team di Woking su quello di Maranello, in attesa che Ferrari introduca le proprie novità ad Imola, mentre Red Bull non è riuscita a sfruttare il massimo della RB20 con un Max Verstappen sempre insoddisfatto dell’assetto della vettura, ma battuto in pista, ed un Sergio Perez mai pericoloso per il podio. (Formu1a.uno)

La notizia riportata su altri giornali

A Miami, l’arrivo della Ferrari portava con sé una miriade di speranze. La prima, senza dubbio, ruotava attorno all’impiego sapiente delle gomme. Un tema che, come ben sappiamo, aveva letteralmente fatto impazzire i ‘due Carlo’ in Cina, specialmente quando avevano optato per le Pirelli a banda bianca (Hard) nel secondo stint. (Virgilio)

L’olandese i ha provato alla ripartenza ma nulla ha potuto contro un super Lando. L’occasione persa fa presenza. (FUNOANALISITECNICA)

GP MIAMI, HIGHLIGHTS (Sky Sport)

F1. GP Miami 2024, Leclerc: “Sfortunati con la Safety Car. Contendo per Lando, vittoria meritata” - Formula 1

Il GP di Miami viene archiviato dalla Scuderia Ferrari con un terzo e quarto posto finale, conquistati rispettivamente da Charles Leclerc e Carlos Sainz al termine di una tre giorni decisamente altalenante e tutt'altro che priva di difficoltà (come quelle avute dal pilota monegasco nel corso della FP1 del venerdì). (Formula1 Web Magazine)

Max Verstappen vola sulla pista di Miami e si aggiudica la gara Sprint, la seconda della stagione del mondiale di Formula 1 e conquista anche la pole, la sesta su sei prove, la 38ª in carriera. MIAMI (USA). (Il Centro)

Da pochissimo concluso il Gran Premio di Miami 2024, sesto appuntamento stagionale della Formula 1. I ritmi forsennati hanno messo a dura prova i piloti, soprattutto Charles Leclerc che ha dovuto saltare completamente la prima ed unica sessione di prove libere. (Automoto.it)