Ammazza a martellate la moglie. I due figli in casa al momento della tragedia

Il Giornale di Vicenza ECONOMIA

Secondo quanto è stato possibile ricostruire, pare che i rapporti tra marito e moglie si fossero incrinati da qualche tempo e che litigassero sempre più frequentemente.

Prima la lite, poi i colpi e infine la chiamata al 112 per costituirsi.

Al momento, però, non erano state segnalate situazioni particolari alle forze dell'ordine

I due bambini, che si trovavano in casa al momento della tragedia ma non avrebbero assistito all'omicidio, sono stati affidati a un parente. (Il Giornale di Vicenza)

Se ne è parlato anche su altri media

Tragedia nel tardo pomeriggio di ieri a Pove del Grappa nel vicentino. A chiamare il 112 è stato il 51enne che ha poi confessato ai carabinieri il terribile delitto. VICENZA. (il Dolomiti)

La tragedia si è consumata nell'abitazione della coppia a Pove del Grappa, in provincia di Vicenza, dove erano presenti i figli dei due, di 13 e 9 anni: non è ancora stato chiarito se abbiano assistito al delitto. (Today.it)

Per motivi in corso di accertamento un uomo di 51 anni ha impugnato il martello e si è scagliato contro la moglie 39enne, uccidendola. Il gravissimo atto di violenza si è consumato nel primo pomeriggio di ieri in una abitazione situata in via Bastianelli a Pove del Grappa, piccolo centro in provincia di Vicenza. (ilGiornale.it)

Donna uccisa dal marito con un martello, l’uomo si costituisce immediatamente. I Carabinieri della Compagnia di Bassano del Grappa stanno procedendo ai rilievi coadiuvati dai colleghi del nucleo investigativo di Vicenza. (Metropolitan Magazine )

Emigrata dall’Albania per sfuggire al terremoto, ha trovato la morte in Italia, uccisa a martellate dal marito, a soli 39 anni, nell’abitazione di Pove del Grappa, in cui i due si erano trasferiti da meno di quattro anni. (Corriere della Sera)

Nella giornata di venerdì un uomo di 57 anni residente a Marino ha sparato alla moglie per poi uccidersi Ancora un femminicidio, questa volta a Pove del Grappa, provincia di Vicenza, dove un uomo ha ucciso la moglie di 39 anni per poi costituirsi. (Thesocialpost.it)