Milano, vento forte in città: rami spezzati e scooter caduti a terra

Liberoquotidiano.it INTERNO

Milano, vento forte in città: rami spezzati e scooter caduti a terra Allerta vento a Milano. Il Comune ha diramato un comunicato per invitare i cittadini a “non sostare sotto gli alberi nei parchi e nei viali alberati e nei pressi di impalcature di cantieri, dehors e tende. È importante, inoltre, provvedere alla messa in sicurezza di oggetti e vasi sui balconi e di tutti i manufatti che possono essere spostati dal vento”. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri giornali

Milano – Sarà un inizio settimana da incubo sul fronte meteo in Lombardia: dopo il brusco crollo delle temperature iniziato negli scorsi giorni, sulla regione sono attesi forti temporali. Questo determinerà tempo molto instabile, in particolare nella giornata di lunedì 22 aprile, con precipitazioni che potranno risultare nevose fino a quote attorno a 900 metri circa. (IL GIORNO)

Allerta meteo a Milano, Seveso e Lambro sotto controllo L’allarme dell’allerta meteo a Milano è scattato principalmente per il rischio idrogeologico, con un occhio di riguardo verso i fiumi Seveso e Lambro, i cui livelli potrebbero rapidamente salire a causa delle precipitazioni attese. (Mitomorrow)

La Protezione civile ha diramato l'allerta gialla per il maltempo in tre regioni nella giornata di lunedì: si tratta di Lombardia, Emilia Romagna e Marche. (TGR Lombardia)

Maltempo, allerta gialla in Lombardia

MeteoWeb (MeteoWeb)

Maltempo in arrivo Dalla sera di oggi, domenica 21 aprile 2024, in arrivo precipitazioni sulla nostra regione inizialmente sui rilievi centro-orientali ma in estensione alla pianura occidentale, con possibile formazione di linee temporalesche su Appennino, pianura occidentale e bassa pianura orientale. (Prima Pavia)

L’allerta meteo di colore giallo coprirà l’area di Milano e l’hinterland per l’intera giornata di lunedì, 22 aprile, a causa delle previsioni di pioggia intensa. Questo avviso rimarrà in vigore fino alla mezzanotte del giorno successivo, martedì 23 aprile, salvo ulteriori aggiornamenti che potrebbero estendere o modificare lo stato di vigilanza. (Meteo Giornale)