Roma spaccata, non spacciata

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

Il gol di Paloschi vale doppio per la Roma. Perché, oltre a impedire lo scatto della Lazio in classifica (ora a +1), riaccende la speranza dentro il gruppo giallorosso, depresso e disunito dopo il ko di Milano. Il risultato dell’Olimpico è dunque diventato il primo […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Su altri giornali

Ok, il canto è giusto: “Ce l'abbiamo solo noi Miro-Klose-gol”, urlano a squarciagola 50mila scalmanati laziali. Quel segno d'approvazione nell'esultanza è solo una conferma. (LazioPress.it)

Un punto che vale alla Lazio il secondo posto in solitaria, ma il pareggio contro il Chievo è un boccone amaro da mandare giù. Il colpo d'occhio allo stadio Olimpico è sensazionale: circa cinquantamila spettatori vestiti di biancoceleste. (Calciomercato.com)

Pareggio casalingo per la Lazio di Stefano Pioli, che ai microfoni di Premium Calcio non nasconde una certa amarezza dopo l'1-1 dell'Olimpico contro il Chievo: "È chiaro che non è il risultato che volevamo ad inizio gara e credo anche che Bizzarri sia stato il ... (TUTTO mercato WEB)

Guai in arrivo per il mister Pioli. […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Purtroppo dobbiamo crescere in determinazione, certe gare andrebbero chiuse, e partite come queste vanno vinte. ROMA - "È chiaro che volevamo vincere, abbiamo approcciato bene alla gara. (Corriere dello Sport.it)

"Col Chievo c'è mancato pochissimo per portare a casa i tre punti - spiega l'allenatore biancoceleste -, bastavano un po' più di attenzione e di determinazione. Ma il nostro campionato si deciderà all'ultimo". (La Gazzetta dello Sport)