Raoul Pal: prima aumenterà il prezzo di Ether, poi quello delle altcoin più rischiose

Cointelegraph Italia ECONOMIA

Inoltre, Pal ha annunciato l’intenzione di aggiungere “altcoin a più alto rischio.”. Grafico a 4 ore di ETH/USDT (Binance).

Il 15 gennaio, mentre il mercato delle criptovalute mostra segni di una continuazione rialzista, Raoul Pal, CEO di Real Vision Group e noto investitore in Bitcoin (BTC), si è detto ottimista circa il prezzo di Ether (ETH).

Progetti di qualità: $AAVE $SNX $UNI $YFI.”. Qual è la prossima mossa per ETH e le altcoin?

Ma il market cap di ETH sta crescendo più rapidamente di BTC allo stesso punto (dal primo milione di indirizzi attivi). (Cointelegraph Italia)

Su altre testate

Il nuovo traguardo dimostra la crescita parabolica di QBTC, dopo che 3iQ ha lanciato il fondo nell'aprile 2020. Il 14 gennaio, il fondo Bitcoin (QBTC) di 3iQ ha raggiunto il miliardo di dollari, come annunciato dalla società su Twitter. (Cointelegraph Italia)

Inoltre, oggi il mercato crypto accoglie un numero considerevole di trading house professionali e imprese non-crypto. Detto ciò, ha aggiunto che molte delle istituzioni che hanno investito nel settore crypto ora stanno probabilmente accumulando, sfruttando le contrazioni a proprio vantaggio. (Cointelegraph Italia)

Il Ceo dell'azienda di business analytics ha citato i timori di svalutazione del, dollaro di fronte a una Fed che continuava a stampare biglietti verdi, ma ora sta conducendo la società a entrare nell'analytics dei dati su bitcoin (Il Sole 24 ORE)

Sei giorni prima, il 3 gennaio 2009, Satoshi aveva minato il blocco genesi, conosciuto come #0, introducendolo nel software. Per quanto riguarda il prezzo, Bitcoin aveva raggiunto il traguardo di 1$ mentre l’attenzione iniziava a diffondersi nella più ampia comunità tecnologica. (Cointelegraph Italia)

Sicuro?”. Al momento della stesura, il prezzo di Bitcoin si trova a 37.300$, dopo essere cresciuto del 40.000% dalla trasmissione del pezzo otto anni fa. "A quanto pare queste persone hanno collegato le loro gabbie per parti intime a Internet e sono state hackerate. (Cointelegraph Italia)

Visto lo scopo, un virtual wallet è protetto da una parola d’ordine che Thomas aveva scritto su di un foglio di carta poi smarrito. Thomas ha ricevuto il pagamento nel 2011: 7002 bitcoin come compenso, ironia della sorte, per un video che spiega cosa sono i bitcoin. (Computer Magazine)