Vegani e vegetariani non vivono di più dei carnivori

Si24 - Il vostro sito quotidiano SALUTE

Alimentarsi senza carne, essere quindi vegetariani e vegani, non comporta una significativa diminuzione della mortalità. Secondo una ricerca condotta dall'università di Oxford, infatti, le diete salutari non basterebbero per vivere di più. Confrontati ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Su altre testate

La stessa ricerca ha anche scoperto che tra vegetariani e vegani non c'è praticamente alcuna differenza. (Solo News)

Per tanto tempo si è parlato e discusso ampiamente sui possibili rischi della carne rossa ed in tanti hanno sostenuto che il costante uso di carni rosse soprattutto possano aumentare il rischio di cancro. (News Italiane)

Quando se ne fa un consumo moderato la carne non espone la salute a rischi significativi. (Salute24 - Il Sole 24 Ore)

Mangiare bene e non ingrassare è uno dei più grandi sogni degli amanti della buona tavola, immaginate poi se si tratta di dolci. (Vesuviolive.it)

  Inutile dire che io il radicchio lo adoro! In questa stagione troviamo diverse varietà da utilizzare in cucina, oggi impariamo a utilizzarne tre tipologie alle quali abbineremo tre preparazioni differenti. (Bigodino.it)

Domenica prossima 7 febbraio alle ore 16.30, sempre in Paggeria Arte, si terrà il secondo Caffè Letterario organizzato dal Circolo Culturale Artemisia. (Bologna 2000)