Nella noia generale vince la Massa Lubrense

Città di Ariano . IT SPORT

MASSA LUBRENSE - Dovevamo reagire, ma purtroppo ancora nulla. Finisce male la trasferta nella penisola sorrentina. Lo scontro-salvezza del “Cerulli” di Massa Lubrense sorride alla squadra della penisola sorrentina, che esce vittoriosa per 1-0 contro la Vis Ariano, al termine di un incontro brutto e senza... (Città di Ariano . IT)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Inter pazza ma vincente: 2-1 al Dnipro e primo posto matematico. Decrease Font Size Increase Font Size Text ... (SportCafè24.com)

In vantaggio gli ospiti al 23' del secondo tempo con Catellani su rigore. Il Trapani pareggia al 39' con Barilla e poi completa la rimonta con Nadarevic al... (Nuovo Sud)

Assolutamente no. I tifosi dell'Inter verrebbero gettati nello sconforto per il secondo cambio di panchina consecutivo dopo quello che ha portato all’esonero di Walter Mazzarri. (Calcio World)

In svantaggio al 16′ a causa della rete realizzata da Rotan, i nerazzurri ... (Diretta Partite)

A fine partita, il dirigente nerazzurro è stato intercettato nella pancia di San Siro per dire la sua sul match che è valso la qualificazione ai sedicesimi e sull'osservato speciale ... (CalcioMercato Inter)

A fine gara, in assenza dello squalificato Roberto Mancini, tocca al direttore sportivo Piero Ausilio presentarsi davanti alle telecamere per analizzare la vittoria contro gli ucraini. (Vavel.com)