Club Brugge-Fiorentina, Conference League: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e Streaming

Club Brugge-Fiorentina, Conference League: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e Streaming
Bottadiculo SPORT

La Conference League 2023/2024 riprende il proprio cammino, mercoledì 8 Maggio, con le sfide di ritorno delle semifinali. Tra queste, con fischio d’inizio alle ore 18:45 al Jan Breydel Stadion, c’è quella che vede affrontarsi il Club Brugge di Nicky Hayen e la Fiorentina di Vincenzo Italiano. Ricordiamo che il match di andata ha visto i viola imporsi col punteggio di 3-2. Ecco il pronostico di Club Brugge-Fiorentina. (Bottadiculo)

La notizia riportata su altre testate

Nel giorno che precede la semifinale di Conference League tra Club Brugge e Fiorentina, parla ai microfoni di ViolaNews il vice presidente del fan club viola di Bruxelles Leonardo Pofferi, che ci ha raccontato l'atmosfera che si respira in terra belga: (Viola News)

Bruges-Fiorentina, la conferenza di Italiano La Fiorentina volerà in Belgio per staccare il pass per la finale di Conference League . Per farlo dovrà superare il Bruges , battuto al Franchi per 3 a 2 grazie al gol allo scadere di Nzola. (Tuttosport)

Da mercoledì a mercoledì. (SPORTFACE.IT)

Italiano su Bruges-Fiorentina e il tifo: “Molto esigenti, ma…”

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)

Un'invasione figlia della vicinanza di due eventi tra loro profondamente diversi ma entrambi di grande importanza per la cittadinanza di Brugge. Brugge si prepara a un vero e proprio bagno di folla da quasi 80.000 persone. (Firenze Viola)

TuttoNapoli.net "Quando mi hanno chiamato e dato la possibilità di allenare la Fiorentina è stato bello, quando la affrontavo da calciatore era appassionante". (Tutto Napoli)