Beppe Grillo querelato dal Pd: "Rispondo solo dei miei post sul blog"

CataniaTopNews INTERNO

Gli avvocati del capo del Movimento 5 Stelle lo hanno scritto in una memoria difensiva presentata in risposta a una denuncia del Partito Democratico per via di un post ritenuto offensivo pubblicato sul blog. "Beppe Grillo non esiste, verrebbe da dire ... (CataniaTopNews)

La notizia riportata su altri giornali

In particolare fa discutere la memoria difensiva presentata dal legale di Grillo, laddove si leggerebbe che l'ex comico "non è responsabile, né gestore, né moderatore, né direttore, né provider, né titolare del dominio, del Blog, né degli account ... (Molisedoc.com)

Sì, proprio così: il dominio è infatti intestato a Emanuele Bottaro, 52enne dipendente di una società di comunicazione emiliana. Dopo il caso della querela del Pd, c'è stata una novità: l'indirizzo da cui il ... (LANOTIZIAgiornale.it)

Politica. Ma non c'entro con i contenuti". (Fanpage)

Un noto comico, che ha costruito la propria fama sopratutto con il suo Blog, i suoi profili Facebook e Twitter, un bel giorno decide di dire a 400.000 iscritti e diversi milioni di elettori del PD ... (Partito Democratico)

«Il comico "non è responsabile, né gestore, né moderatore, né direttore, né provider, né titolare del dominio, del Blog, né degli account Twitter, né dei Tweet e non ha alcun potere di direzione né di controllo sul Blog, né sugli account Twitter, né ... (Il Messaggero)

"I post di cui sono responsabile hanno la mia firma, il Pd ha perso la sua causa e quindi 'rosica'". Beppe Grillo in un post firmato sul suo blog risponde così al tesoriere del Pd, Francesco Bonifazi. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)