Beppegrillo.it, chi rivendica libertà nei blog deve assumersi anche le responsabilità

Il Fatto Quotidiano INTERNO

“La tua difesa è ridicola, se vuoi parlare a milioni di persone abbine rispetto e assumiti la responsabilità delle cose che dici e scrivi di fronte a loro e di fronte alla legge”, lo ha incalzato Francesco Bonifazi, tesoriere del Pd e firmatario della ... (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

In particolare fa discutere la memoria difensiva presentata dal legale di Grillo, laddove si leggerebbe che l'ex comico "non è responsabile, né gestore, né moderatore, né direttore, né provider, né titolare del dominio, del Blog, né degli account ... (Molisedoc.com)

16 marzo 2017 10:35. di Redazione ... (Fanpage)

Roma, 15 mar. Per cui Grillo non ha tutti i torti nello scaricare le responsabilità rispetto a post non ... (Altalex)

“Ora vi racconto una storia simpatica, simpatica. (Partito Democratico)

«Il comico "non è responsabile, né gestore, né moderatore, né direttore, né provider, né titolare del dominio, del Blog, né degli account Twitter, né dei Tweet e non ha alcun potere di direzione né di controllo sul Blog, né sugli account Twitter, né ... (Il Messaggero)

"Il Blog beppegrillo.it è una comunità online di ... "I post di cui sono responsabile hanno la mia firma, il Pd ha perso la sua causa e quindi 'rosica'". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)