Unicredit, Federico Ghizzoni verso le dimissioni

businesspeople.it ECONOMIA

Cambio importante ai vertici di Unicredit: Federico Ghizzoni si è detto disponibile a lasciare l'incarico di Ceo della grande banca. La notizia non arriva inaspettata, visto che l'abbandono è frutto di una decisione maturata nel tempo; si apriranno ... (businesspeople.it)

Ne parlano anche altri giornali

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 24 mag - Fu a Varsavia, il 30 settembre 2010, al termine di un pomeriggio freddo e piovoso, che per UniCredit si chiuse definitivamente l'era di Alessandro Profumo, l'uomo che aveva creato e plasmato la banca, e ... (Borsa Italiana)

Il cda di Unicredit e l'ad Federico Ghizzoni hanno constatato che sono ... Ghizzoni manterrà le deleghe fino alla nomina di un nuovo amministratore delegato. (Il Fatto Quotidiano)

MILANO (WSI) – Recuperare la credibilità dei mercati. E' questo l'impegno che dovrà assumersi il nuovo capo di Unicredit che sostituirà Federico Ghizzoni. (Wall Street Italia)

L'ad si è impegnato a mantenere le sue funzioni fino all'arrivo del successore e a supportarlo nella fase di transizione. Dal board riconoscimento unanime per la qualità del lavoro e per la grande competenza. (Milano Finanza)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 24 mag - Unicredit vivace nella mattinata di Borsa aspettando l'esito del cda straordinario convocato per le 16 che dovra' dirimere la questione della guida operativa del gruppo: il ricambio del ceo Federico ... (Borsa Italiana)

Il consiglio di amministrazione della banca e Federico Ghizzoni hanno constatato che sono maturate le condizioni per un avvicendamento al vertice dell'istituto. Unicredit inizia la giornata con rialzo dell'1,44% a 3,1 euro. (SoldiOnline.it)