Terremoto: il Papa prega per la risurrezione del popolo aquilano

Tiscali ESTERI

Città del Vaticano, 6 apr. (Adnkronos) - Il Papa prega per la risurrezione del popolo aquilano. Lo fa al termine dell'Angelus in piazza San Pietro in occasione del quinto anniversario. "Sono passati esattamente cinque anni dal terremoto che ha colpito L'Aquila ... (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altre testate

In cambio di questo dono, fate un atto di carità, un gesto d'amore gratuito". "Oggi voglio offrire a voi che siete in piazza, ma come segno per tutti, un vangelo tascabile. (LaPresse)

Magani: ... Cinque anni dal terremoto, Cialente: "Ancora 25mila fuori casa, servono fondi". (Padova News)

In questo momento ... "Sono passati esattamente cinque anni dal terremoto che ha colpito L'Aquila e il suo territorio. (Il Centro)

Distribuiti in Piazza San Pietro migliaia di vangeli tascabili. papa-francesco. (Tempi.it)

Papa Francesco davanti ai 70mila che gremivano S.Pietro per l'Angelus, ha ancora pregato per L'Aquila, per le vittime del sisma e per "il cammino di risurrezione del popolo aquilano: solidarietà e rinascita spirituale siano la forza della ricostruzione ... (abruzzo24ore.tv)

Poi una preghiera per il popolo aquilano. Il Pontefice esorta i fedeli a non accontentarsi di una vita mediocre, regalando loro anche i Vangeli tascabili. (Italintermedia)