Udinese-Roma, problema all'inguine per Smalling: come sta il difensore

Udinese-Roma, problema all'inguine per Smalling: come sta il difensore
RomaForever.it SPORT

Udinese-Roma, problema all'inguine per Smalling: come sta il difensore L'infortunio a Smalling preoccupa l'ambiente giallorosso: le parole di De Rossi Udinese-Roma Serie A Smalling Venerdì 26 aprile 2024 La vittoria conquistata nel mini recupero di Udine, arrivata grazie a un gol in extremis di Bryan Cristante, ha permesso alla Roma di ottenere altri tre punti fondamentali per la corsa Champions. Il successo del Bluenergy Stadium consente ai giallorossi di consolidare il quinto posto, distanziando l'Atalanta di quattro lunghezze (ma gli orobici hanno una gara in meno, ndr). (RomaForever.it)

Su altre testate

Anche se Roma celebreranno il loro insolita vittoria per 2-1 ancora Udinese Giovedì sera c'è preoccupazione per il difensore Chris Smalling, che è stato sostituito nonostante ci fossero solo una ventina di minuti da giocare quella notte. (it.football-italia.net)

De Rossi festeggia un'altra vittoria, ma la sua Roma perde un pezzo importante in vista della partita contro il Napoli, in programma al Maradona domenica 28 aprile alle ore 18. (Sky Sport)

Al Bluenergy Stadium finisce 2 a 1 per i giallorossi, che raccolgono tre punti pesantissimi per la corsa Champions, con l’Atalanta - che mantiene l’asterisco in classifica per il match da giocare contro la Fiorentina - respinta a -4. (Il Romanista)

📢 Infortunio Smalling, Roma in ansia: le sensazioni di De Rossi sul suo stop • Infortunati, Roma

Redazione 26 aprile 2024 (modifica il 26 aprile 2024 | 07:39) Ora De Rossi ha gli uomini contati per il reparto difensivo (ForzaRoma.info)

Il centrale difensivo inglese ha accusato un problema all’inguine ed è stato costretto a chiedere il cambio dopo pochi minuti: si è trattato solo di una scelta a scopo precauzionale o dietro la sostituzione c’è un nuovo possibile stop? L’ambiente capitolino è preoccupato, visti i suoi precedenti. (FantaMaster)

Durante il recupero del match che venne sospeso al 71' lo scorso 14 aprile per il malore di Ndicka, vinto per 2 a 1 dagli uomini di De Rossi grazie al gol di Cristante il difensore giallorosso Chris Samlling ha chiesto infatti il cambio, con De Rossi che al suo posto ha inserito lo spagnolo Diego Llorente, che sarà squalificato contro il Napoli. (Il Romanista)