A Martina Ferreccio il premio Renata Borlone

CIVITAVECCHIA - La II edizione del “Premio Renata Borlone” è stata vinta da un’alunna della classe III F della Scuola media Flavioni, Martina Ferreccio. La consegna dell’assegno da 500 euro in premio, promosso dall’ufficio Scuola ed Università del Pincio e finanziato […] (La Voce del Popolo )

Ne parlano anche altri giornali

Cannes, 24 maggio 2015 - La delusione è grande. Tuttavia il palmarès firmato dai fratelli Coen non solo non fa gridare allo scandalo ... (Quotidiano.net)

Per carità, Dheepan di Jacques Audiard è un buon film, la storia di una famiglia finta che diventa famiglia vera, anche se la sua trasformazione graduale da dramma dell'immigrazione a film di genere su un portinaio-giustiziere funziona meglio come idea che ... (Internazionale)

Anche l’edizione del 2015 del Festival di Cannes si è conclusa, e la 68a edizione del prestigioso festival ha regalato grandi emozioni, ma, sopratutto, in Italia tanta delusione. (Mister Movie)

La giuria presieduta dai ... 25 maggio 2015. (Il Piccolo)

Moretti, Sorrentino e Garrone a casa senza nessun premio. Cannes, ti saluto. (Cinematographe)

Ennesimo film d'inchiesta del... "Cadaveri eccellenti" (Italia-Francia, 1976) del pungente Francesco Rosi ha chiuso la VI edizione della rassegna cinematografica "La valigia dei sogni". (Infomessina)