La camorra spara ancora, "stesa" tra Soccavo e il rione Traiano

Pallonate INTERNO

È accaduto intorno alle 19 di sabato, in via de Civitate Dei, strada che collega via Epomeo al rione Traiano. Gli agenti della Polizia di Stato, durante il sopralluogo successivo alla sparatoria, hanno repertato alcuni bossoli calibro 7.65. Nella zona ... (Pallonate)

Ne parlano anche altre testate

Settimo episodio in appena tre giorni, questa volta colpi a salve Napoli, 28 giugno – Ancora spari all’impazzata nel quartiere di Soccavo, a Napoli. (NapoliTime)

Dopo il colpo in via Linati i cittadini temono per le proprie abitazioni: "Stiamo valutando di stare a casa, non vogliamo... (ParmaToday)

NAPOLI – Scontri tra gruppi camorristici che si aggiungono alle faide già in atto, come i contrasti ormai storici che a Pianura vedono contrapposti i Marfella-Pesce ai Mele, questi ultimi spalleggiati da un nuovo gruppo trasversale tra Pianura, Soccavo ... (vivonapoli)

Riorganizzare il clan dei Capitoni, è questo l’obiettivo del boss Carlo Lo Russo che è tornato libero da luglio 2015 dopo molti anni di carcere. Nell’era dei social network il boss, con la complicità della moglie,... (Vesuviolive.it)

Si riorganizza l’amministrazione regionale del Veneto. (Vicenzareport)

In realtà, la struttura non è un vero e proprio maniero, bensì un albergo che è stato sequestrato nel 2011 a seguito della scoperta di abusi edilizi e di... (Vado a Incipriarmi Il Naso)