*** Bmw: nel primo trimestre vendite globali diminuite del 20% - Il Sole 24 ORE

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Red-sim. (RADIOCOR) 06-04-20 14:06:23 (0344) 3 NNNN

In Cina segni di ripresa (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 06 apr - Il gruppo Bmw ha dichiarato che nel primo trimestre le vendite di veicoli sono crollate in concomitanza con l'espandersi dell'epidemia di coronavirus.

"Stiamo reagendo alla difficile situazione delle vendite a livello globale causata dalla pandemia e stiamo adattando in modo flessibile il nostro volume di produzione alla domanda", ha affermato Nota. (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il BMW Group contro la pandemia di coronavirus. Il BMW Group punta su flessibilità e solidarietà per gestire la pandemia di coronavirus. Nelle sue sedi tedesche e internazionali, il BMW Group sta anche aiutando le istituzioni sociali e pubbliche con donazioni di beni e materiali come mascherine e disinfettanti. (Sportiamoci)

Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno, accetti il servizio e gli stessi cookie. (La Ragnatela News)

Il gruppo ha deciso di allungare lo stop degli stabilimenti europei e americani fino al 30 aprile a causa della domanda del mercato debole. Le consegne di auto, che includono veicoli Bmw, Mini e Rolls-Royce premium, sono calate del 21% a 477.111, mentre le vendite del marchio Bmw sono diminuite del 20% a 411.809 veicoli. (Wall Street Italia)

roup sostiene misure per contenere la pandemia. Proteggere i dipendenti e assumersi responsabilità per la società è la priorità numero uno per il roup. Il roup ha consegnato ai clienti un totale di 477.111 (-20,6%) veicoli premium BMW, MINI e Rolls-Royce nei primi tre mesi di quest'anno. (Tribuna Economica)

Bmw scambia in rally di oltre il 4% a Francoforte, a fronte di un generalizzato netto recupero per i mercati europei. Nella sola Cina il crollo delle vendite è stato del 30,9% annuo (18,3% la flessione in Europa, contro il 17,4% degli Usa). (Investire Oggi)

(askanews) – Il gruppo Bmw è “sulla buona strada per raggiungere gli obiettivi dell’Ue in materia di CO2. In questo modo, stiamo creando condizioni importanti per il proseguimento del successo economico dell’azienda”, ha aggiunto Nota. (askanews)