Puglia, ora Emiliano si aggrappa al rimpastino. FdI: ridicolo, se ne deve andare"

Puglia, ora Emiliano si aggrappa al rimpastino. FdI: ridicolo, se ne deve andare
Approfondimenti:
Secolo d'Italia INTERNO

La chiamano operazione moralità ma il mini-rimpasto nella giunta Emiliano è soltanto l'ultimo imbarazzante rattoppo di una situazione ormai insostenibile sotto i colpi delle inchieste sullo scandalo pugliese che si ingrossa di ora in ora. Il potente governatore, che presto sarà audito in commissione Antimafia dopo le dichiarazioni del (Secolo d'Italia)

Su altre fonti

«Non abbiamo fatto niente di male – ha detto ai suoi – Nessun assessore regionale è mai stato toccato da indagini nell’esercizio delle sue funzioni». Neanche Anita Maurodinoia, l’assessora ai trasporti sotto indagine per compravendita di voti e che verrà sostituita dalla consigliera regionale del Pd Debora Ciliento. (il manifesto)

Subentrano ad Anita Maurodinoia (Trasporti), dimissionari… (La Repubblica)

A questo punto vorrei capire cosa ne pensa Elly Schlein che con Nicola Fratoianni aveva chiesto una riflessione approfondita sulla Puglia. «Siamo alla farsa. (Corriere)

«Mi vien da ridere». Rimpasto in Regione, Maraschio amara

Sul terreno amministrativo, è logico: ha il potere e la legittimità per agire, almeno fin quando no… In Puglia il caso Emiliano continua a distillare i suoi veleni politici che fanno presto ad arrivare a Roma. (la Repubblica)

Il referente di Libera Puglia, don Angelo Cassano, prende le distanze dall’ingresso nella giunta regionale di Michele Emiliano, come assessora alla Legalità e alla Cultura, di Viviana Matrangola, figlia dell’assessora comunale di Nardò, Renata Fonte, che fu uccisa nel 1984 per aver ostacolato un progetto di speculazione edilizia, la realizzazione di un residence lungo la costa salentina verso Porto Selvaggio. (l'Immediato)

Cooking Quiz, è il progetto didattico che coniuga formazione e divertimento negli Istituti Alberghieri italiani ed è giunto all’ottava edizione. Live News su WhatsApp: Segui il canale il GalloLive News su WhatsApp: clicca qui (Il Gallo)