Juve e Roma beffate: “Va via in Inghilterra”

CalcioMercato.it SPORT

Le ultime sul futuro del calciatore, che ha un contratto in scadenza il 30 giugno 2025 e in estate potrebbe fare le valigie, salutando la Juve Il contratto scadrà nel 2025 e il futuro dell’attaccante italiano è tutto da scrivere. L’ultima prestazione all’Olimpico, però, ha fatto ritornare di buonumore tutti i tifosi azzurri. Federico Chiesa domenica sera contro la Roma ha dimostrato di stare bene e di poter essere uno dei protagonisti della Nazionale di Luciano Spalletti (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri giornali

La Roma spera che sia proprio il 7 bianconero, che però potrebbe presto rinnovare per un altro anno. Come riferisce il vicedirettore della Gazzetta dello Sport Stefano Agresti, pare che questa possibilità sia concreta. (Radio Radio)

Tuttavia Chiesa non è l'unico giocatore juventino che piace a De Rossi. Federico Chiesa è un nome più che gradito a De Rossi per la nuova Roma. (Calciomercato.com)

Intervenuto a Maracanà, trasmissione di TMW Radio, l'ex portiere Simone Braglia ha parlato tra gli altri temi anche del futuro di Federico Chiesa, in scadenza con la Juventus nel 2025. Queste le sue parole: Milan, le piace Conceicao? (Tutto Juve)

Gazzetta - Chiesa-Juventus, il rinnovo ponte è la soluzione che accontenta tutti: le ultime

Mentre ci si avvia verso il termine della stagione, in casa Juve continua a tenere banco la spinosa questione sul rinnovo di Federico Chiesa. In scadenza di contratto il prossimo 30 giugno del 2025, il figlio d’arte è ancora lontano dall’intesa con la dirigenza bianconera, capitanata dal Football Director Cristiano Giuntoli. (JMania)

L'esterno bianconero è stato accostato anche alla Roma ma potrebbe rimanere in bianconero (RomaNews)

Con quotazioni in rialzo - di un suo rinnovo ponte con la Juventus. (ilBianconero)