Tra Cavendish e Cancellara Nibali prova a sognare

NotiziarioItaliano.IT SPORT

ROMA - E' la prima classica della stagione, quella più cara agli italiani. Proprio per questo l'assenza di vittorie alla Milano-Sanremo, che manca ormai da 6 anni (dall'indimenticabile guizzo di Filippo Pozzato) inizia a farsi sentire per i colori ... (NotiziarioItaliano.IT)

Ne parlano anche altre testate

Sanremo, 17 marzo 2012 - La Milano - Sanremo parla australiano per il secondo anno consecutivo. Ha vinto a sorpresa Simon Gerrans, beffando sul traguardo un generosissimo Fabian Cancellara. (Quotidiano.net)

ROMA - L'australiano Simon Gerrans ha vinto la 103/a edizione della Milano-Sanremo, la classicissima di primavera di ciclismo. (Il Mattino)

Sono soddisfatto ma anche deluso per com'è andata" Simon Gerrans compie l'impresa che nel 2011 era stata di Matthew Goss: battere Fabian ... Il siciliano: "Azione studiata a tavolino. (La Gazzetta dello Sport)

Si conclude con la vittoria di Simon Gerrans una Milano-Sanremo dal finale palpitante. Cancellara, il migliore probabilmente, chiude al secondo posto davanti a Vincenzo Nibali. (Cicloweb.it)

Gli italiani inseguono, ma Nibali può ribaltare le previsioni MILANO - E' la corsa più lunga, più pazza e imprevedibile. Favorito il campione del mondo Cavendish. (NotiziarioItaliano.IT)

Cavendish in crisi sulle Manie. Il messinese scatta sul Poggio ma non tenta neppure lo sprint. (corriereweb.net)