Moltrasio (Zurich): “Con Zurich4Care portiamo un nuovo modello nel settore”

QuiFinanza ECONOMIA

Il prodotto di Zurich porta la mutualità e il concetto base della sharing economy, la condivisione, al settore assicurativo, come ha spiegato, Dario Moltrasio a.d.

“Il concetto di gruppo d’acquisto e mutualità può funzionare solo con un modello completamente basato sul rapporto digitale con il cliente”, sottolinea Moltrasio, evidenziando come “per Zurich sia una grandissima novità”.

Con la nostra offerta, grazie al concetto di mutualità il costo scende a circa 120 euro annuo”. (QuiFinanza)

Ne parlano anche altri media

Il prodotto di Zurich porta la mutualità e il concetto base della sharing economy, la condivisione, al settore assicurativo, come ha spiegato, Dario Moltrasio a.d. "Il concetto di gruppo d'acquisto e mutualità può funzionare solo con un modello completamente basato sul rapporto digitale con il cliente", sottolinea Moltrasio, evidenziando come "per Zurich sia una grandissima novità". (Teleborsa)

Zurich Italia ha lanciato Zurich4Care, un modello di business assicurativo basato su un nuovo approccio alla mutualità, per rispondere alle istanze sociali legate al progressivo invecchiamento della popolazione. (Insurzine)

"Siamo entusiasti di essere impegnati nello sviluppo di Valeda sia per AMD neovascolare (dry) che per DME. L'azienda sta iscrivendo due test multicentrici, uno nell'Unione europea e uno negli USA per il dry AMD. (Adnkronos)

Zurich4Care vuole essere "un messaggio nuovo con un modello di business innovativo per avvicinare le famiglie al tema delle Ltc". Zurich Italia lancia Zurich4Care, un modello di business assicurativo basato su un nuovo approccio alla mutualità, per affrontare un problema che riguarda milioni di italiani: la non autosufficienza. (Il Messaggero)

Questi nuclei, di minimo 1000 persone, sono uniti in un gruppo d’acquisto, e hanno la possibilità di beneficiare di condizioni economiche non ottenibili individualmente. All’evento di presentazione dell’iniziativa alla stampa, svoltosi oggi presso la sede milanese di Zurich, Dario Moltrasio , ad di Zurich Investments Life, ha parlato diffusamente del "modo nuovo di fare assicurazione sociale”. (Insurance Trade)

Potenzialmente, in 3 anni, il numero degli individui coperti con un’assicurazione LTC in Italia potrebbe raddoppiare, grazie a questo nuovo modello assicurativo. (Il Messaggero)