Volkswagen, la ID prende il volo e con Buzz torna Bulli. L’interpretazione moderna in chiave ecologica del cel

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero - Motori ECONOMIA

Intanto tutte le ID escono dagli stabilimenti perfettamente carbon neutral con l’obiettivo di rendere tale tutto il gruppo Volkswagen entro il 2050.

E proprio in quest’ultimo, oltre alla ID.4, sarà prodotta la nuova ID.Aero, la prima berlina elettrica di Volkswagen.

E di questi, 120mila stanno attendendo un’auto elettrica della gamma ID a fronte delle 53mila targate tra gennaio e marzo, il 73% in più. (Il Messaggero - Motori)

Su altri giornali

Una city car così piccola e con questa tipologia di batterie, avrà quasi sicuramente un prezzo inferiore ai 20mila euro La Volkswagen Id 1 si mostra per la prima volta, la missione di questa city car è quella di sbaragliare tutta la concorrenza. (Motori News)

Le sue funzionalità tecnologiche, inoltre, le garantiranno “un’inedita capacità di connessione con i dispositivi mobili e gli aggiornamenti sempre disponibili over-the-air“. Previsto nella seconda metà del 2023 a partire dal mercato cinese, a cui seguiranno quello nord-americano e quello europeo (Info Motori)

Quando l’auto arriverà in Europa. L’auto del futuro punta sull’aerodinamica, è potente, il nuovo modello fa parte delle berline superiori. (Motori News)

Per ora annunciata solo la batteria da 77 kWh. L'ennesima dimostrazione di quanto conta l'aerodinamica sulle EV. (Quattroruote)

Presentata ieri sotto forma di prototipo nell'anteprima mondiale, la Volkswagen ID. Questa piattaforma consente sbalzi ridotti, un passo lungo e un abitacolo spazioso (La Gazzetta dello Sport)

olkswagen ha presentato al pubblico la sua nuova creatura, la prima berlina 100% elettrica della Casa. L’avanzata elettrica di Volkswagen. Volkswagen ID. (Virgilio Motori)