Fiorentina, Paulo Sousa: ora voglio le inglesi ai sedicesimi di Europa League

Leonardo.it SPORT

Diciamoci la verità adesso che la lunga fase dei gironi eliminatori di Europa League si è felicemente conclusa con la qualificazione della Fiorentina legittimata dalla vittoria del Franchi contro il Belenenses: considerando la qualità pazzesca della ... (Leonardo.it)

Su altre fonti

Un gol ogni 107 minuti per la precisione, una media da titolare e soprattutto una media utilissima per l ... (Firenze Viola)

Il primo, quello che ha sbloccato il match poco prima dell'intervallo, è stato assegnato dalla Lega di A a Badelj, l'autore del tiro che Kalinic ha deviato in rete spiazzando il portiere avversario: la stessa Lega ha definito casuale il tocco del ... (Stadio24.com)

League, l'esultanza è comica: 'ruba' lo spray all'arbitro per festeggiare il gol (La Repubblica)

La Fiorentina avanza in Europa League e l'Italia fa pokerissimo. I viola hanno staccato il pass per i sedicesimi battendo per 1-0 il Belenenses nell'ultimo match del girone grazie a un gol di Babacar al 23' del secondo tempo. (Adnkronos)

Bene Verdù, Pasqual e Gilberto.In progresso Rossi. Poco impegnato ma decisivo Sepe. (Nove da Firenze)

Missione compiuta. Ampio turnover - in vista della Juventus - per mister Sousa, che nel 3-4-2-1 iniziale affida a Babacar la guida dell'attacco, con Rossi e Borja Valero a supporto. (Mondo TiVu)